LINKSYS VELOP MESH WI-FI EXTENDER DUAL-BAND


Velop Mesh WiFi Extender estende la copertura Wi-Fi in ogni punto della casa fino a 140 m². Tecnologia MU-MIMO.

€ 99,99
(81,96 + IVA)

PRODUTTORE:
Linksys
CATEGORIA:
Network e Wireless > ACCESS POINT E CONTROLLER
COD. PRODUTTORE:
WHW0101P-EU
COD. EAN:
4260184668960

descrizione
scheda tecnica
Linksys Velop Mesh Wi-Fi Extender Dual-Band estende la copertura Wi-Fi in ogni punto della casa fino a 140 m².
Utilizza un’unica presa a muro e non ha cavi per adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente, garantendo una migliore connessione Wi-Fi a tutti i dispositivi.
 
Il nodo Plug-in, comodamente compatibile con tutte le prese a muro, garantisce la copertura in zone abitualmente meno utilizzate della casa, come ingressi e garage, per una connessione senza interruzioni a tutti i dispositivi. Ideale per le case con i sistemi di sicurezza che richiedono un segnale Wi-Fi e per chi è alla ricerca di una soluzione senza cavi. Inoltre, il nodo Plug-in usa un'unica presa di corrente, così si è liberi di usare l’altra presa come si preferisce. Inoltre, il nodo è progettato per funzionare in qualsiasi ambiente e con qualsiasi provider di servizi Internet, permettendoti di personalizzare facilmente il tuo sistema Wi-Fi ideale.
 
La tecnologia MU-MIMO (Multi-User Multiple Input Multiple Output), garantisce il segnale Wi-Fi verso più dispositivi contemporaneamente alla stessa velocità.
Inoltre, grazie alla tecnologia Intelligent Mesh, che si adatta alle tue esigenze d'uso del Wi-Fi, l’accesso a Internet sarà sempre prioritario e avrai velocità Wi-Fi ottimali per tutti i tuoi dispositivi.
Inserito Agosto 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.