Attiva distribuisce XGIMI

Grazie a dispositivi compatti, leggeri, dal design curato e dal cuore tecnologico profondamente smart, XGIMI si è imposto come uno dei marchi leader nel mercato della proiezione, aggiudicandosi svariati riconoscimenti internazionali per il design e l’innovazione.
 
XGIMI è un’azienda cinese fondata nel 2013 con la mission di sviluppare i dispositivi più innovativi nel mercato della smart projection. Nel 2016, XGIMI fu la prima a lanciare sul mercato un proiettore 3D Full HD seguito, nel 2017, dal primo Laser TV 4K a tiro ultracorto; nel 2018, XGIMI è diventato il primo brand nel mercato cinese della videoproiezione, con 4 tra i primi 10 best seller. Nella sua storia, l’azienda ha collezionato più di 20 riconoscimenti internazionali di design, compresi i prestigiosi CES Innovation Awards ottenuti in tutte le edizioni dal 2017 ad oggi.
 
Tra i prodotti più interessanti XGimi, menzione speciale per la serie di pico-proiettori MoGo (Movies on the Go) che, nonostante le dimensioni estremamente contenute, può vantare autonomia fino a 4 ore, alta luminosità, Android TV, un look moderno e curato e un impianto audio firmato Harman/Kardon. I proiettori della serie MoGo sono ideali per persone che, pur in perenne movimento, non rinunciano all’entertainment ovunque esse siano. Fa parte della line-up anche il proiettore portatile Halo, un modello Full HD luminosissimo, anch’esso basato su Android TV, con funzionalità 3D e capace di trasformare ogni parete in un display fino a 300’’.

Share:
Go back