Categorie
Marchi
Avanzata
(parole chiave: codice, descrizione)


« ricerca testuale estesa
Prodotti più venduti
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MMEF2ZM/A
APPLE PENCIL (SECONDA GENERAZIONE)
Apple - cod. MU8F2ZM/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MQUE2ZM/A
DJI OSMO POCKET - MICROCAMERA STABILIZZATA...
DJI - cod. CP.ZM.00000097.02
PARALLELS DESKTOP 14 PER MAC ITALIANO...
Parallels - cod. PD14-BX1-EU
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A
MAGIC MOUSE 2 WIRELESS
Apple - cod. MLA02Z/A

SUPPORTO CON RICARICA WIRELESS QI PER PARABREZZA E CRUSCOTTO


Caricabatterie wireless per auto. E' possibile posizionarlo sul cruscotto o sul parabrezza. Potenza in uscita 5W. Rilevamento automatico del dispositivo e spegnimento automatico quando il dispositivo è carico. Compatibile con iPhone 8, 8 Plus e X e altri smartphone con tecnologia QI.

disponibile
€ 49,99
(40,98 + IVA)

PRODUTTORE:
ZENS
CATEGORIA:
Accessori iPhone > Accessori Auto
COD. PRODUTTORE:
ZECC03B/00
COD. EAN:
8438476136411

descrizione
scheda tecnica
confezione
Il supporto con ricarica wireless per auto ZENS è il caricabatterie wireless ideale per la tua auto. Il suo braccio regolabile consente di installarlo nel modo  che più si preferisce; si installa facilmente al cruscotto o sul lunotto anteriore. È sufficiente posizionare il telefono in posizione verticale nel supporto per caricare il telefono mentre si è in viaggio. Non arriverai mai a destinazione con la batteria scarica!
 
Il caricabatterie per auto wireless funziona con tutti i telefoni dotati di ricarica wireless e interrompe la ricarica dopo che il dispositivo è completamente carico. Ha una potenza massima di 5W ed è certificato Qi.
Inserito Giugno 2018. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.