APPLE ALIMENTATORE USB-C DA 30W


A casa, in ufficio o quando sei in giro, l’alimentatore USB-C Apple da 30W ti permette di ricaricare in modo comodo e veloce. Pensato per funzionare al meglio con i MacBook Air 13" con display Retina, è compatibile con tutti i dispositivi USB-C. Cavo di ricarica USB-C non incluso.

in arrivo
€ 55,00
(45,08 + IVA)

PRODUTTORE:
Apple
CATEGORIA:
Periferiche e Accessori informatica > ALIMENTATORI E ARMADIETTI DI RICARICA
COD. PRODUTTORE:
MY1W2ZM/A
COD. EAN:
0190199796898

descrizione
A casa, in ufficio o in giro, l’alimentatore USB-C Apple da 30W permette di ricaricare in modo comodo e veloce. Pensato per funzionare al meglio con i MacBook Air 13" con display Retina, è comunque compatibile con tutti i dispositivi USB-C. E' possibile usarlo anche con alcuni modelli di iPhone e iPad Pro, e sfruttare la loro funzione di ricarica rapida.
Il cavo di ricarica è in vendita separatamente.
 
Inserito Agosto 2020. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.