MAGIC KEYBOARD CON TOUCH ID PER MAC M1 - ITALIANO


Apple Magic Keyboard con Touch ID è una tastiera wireless con batteria ricaricabile integrata. Si abbina automaticamente al Mac. cavo intrecciato da USB-C a Lightning. Compatibile con Mac con chip Apple e macOS 11.4 o successivo.

disponibile
€ 159,00
(130,33 + IVA)

PRODUTTORE:
Apple
CATEGORIA:
Periferiche e Accessori informatica > TASTIERE
COD. PRODUTTORE:
MK293T/A
COD. EAN:
0194252542552

descrizione
scheda tecnica
confezione
La Magic Keyboard ora è disponibile anche con Touch ID, che ti permette di autenticarti in modo semplice e immediato e fare login e acquisti sicuri.
È una tastiera wireless comodissima, che risponde in modo preciso a ogni tuo tocco. La batteria è integrata, e dura così tanto che potrai scrivere per almeno un mese prima di doverla ricaricare. Grazie alla tecnologia wireless, la Magic Keyboard con Touch ID si abbina automaticamente al tuo Mac, così puoi metterti subito al lavoro. Incluso c’è anche il cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarla e ricaricarla tramite la porta USB-C del computer.
Inserito Agosto 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.