MAGIC KEYBOARD CON TOUCH ID TASTIERINO NUMERICO PER MAC M1 - ITALIANO


Apple Magic Keyboard con Touch ID è una tastiera wireless con tastierino numerico e batteria ricaricabile integrata. Si abbina automaticamente al Mac. Cavo intrecciato da USB-C a Lightning. Compatibile con Mac con chip Apple e macOS 11.4 o successivo.

disponibile
€ 185,00
(151,64 + IVA)

PRODUTTORE:
Apple
CATEGORIA:
Periferiche e Accessori informatica > TASTIERE
COD. PRODUTTORE:
MK2C3T/A
COD. EAN:
0194252543887

descrizione
scheda tecnica
confezione
Magic Keyboard è disponibile anche con Touch ID, che ti permette di autenticarti in modo semplice e immediato e fare login e acquisti sicuri.
 
È una tastiera wireless comodissima, che risponde in modo preciso a ogni tuo tocco. Ha un layout più spazioso, completo di controlli per scorrere rapidamente i documenti e tasti freccia di dimensioni standard per i giochi. Il tastierino numerico è l’ideale per lavorare con fogli di calcolo e applicazioni finanziarie. La batteria integrata dura così tanto che potrai scrivere per almeno un mese prima di doverla ricaricare.  Grazie alla tecnologia wireless, la Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico si abbina automaticamente al tuo Mac, così puoi metterti subito al lavoro. Incluso c’è anche il cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarla e ricaricarla tramite la porta USB-C del computer.
Inserito Agosto 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.