MAGIC TRACKPAD


Apple Magic Trackpad è wireless e ricaricabile. Force Touch e Multi-Touch. I sensori di pressione sotto la sua superficie rilevano l’intensità del tocco. Magic Trackpad si abbina automaticamente al Mac. Cavo intrecciato da USB-C a Lightning incluso.

disponibile
€ 135,00
(110,66 + IVA)

PRODUTTORE:
Apple
CATEGORIA:
Periferiche e Accessori informatica > MOUSE
COD. PRODUTTORE:
MK2D3Z/A
COD. EAN:
0194252542453

descrizione
scheda tecnica
confezione
Magic Trackpad è wireless e ricaricabile, supporta tutti i gesti Multi-Touch e integra la tecnologia Force Touch. I sensori di pressione sotto la superficie rilevano l’intensità del tocco, così hai molte più funzioni a portata di dita, e un controllo più diretto su tutto quello che fai. E grazie all’ampia superficie in vetro puoi scorrere e sfogliare i tuoi contenuti ancora più comodamente.
 
Magic Trackpad si abbina automaticamente al tuo Mac, così puoi metterti subito al lavoro. La batteria integrata dura così tanto che passerà almeno un mese prima di doverla ricaricare e incluso c’è anche il cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarla e ricaricarla tramite la porta USB-C del tuo Mac.
Inserito Agosto 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.