MAGIC MOUSE


Apple Magic Mouse è wireless e ricaricabile. Base d’appoggio stabile. Multi-Touch. Magic Mouse si abbina automaticamente al Mac. Cavo intrecciato da USB-C a Lightning incluso.

disponibile
€ 85,00
(69,67 + IVA)

PRODUTTORE:
Apple
CATEGORIA:
Periferiche e Accessori informatica > MOUSE
COD. PRODUTTORE:
MK2E3Z/A
COD. EAN:
0194252542330

descrizione
scheda tecnica
confezione
Magic Mouse è wireless e ricaricabile. Ha una base di appoggio stabile che scivola alla perfezione sulla scrivania e sulla superficie Multi-Touch puoi compiere gesti intuitivi come sfogliare le pagine web o scorrere documenti.
La batteria integrata dura così tanto che potrai usare Magic Mouse per almeno un mese prima di doverla ricaricare. È subito pronto all’uso e si abbina automaticamente al tuo Mac, ma include anche un cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarlo e ricaricarlo usando la porta USB-C del computer.
Inserito Agosto 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.