Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search

ORBIT MOUSE TRACKBALL CON ANELLO ROTANTE - COLORE BIANCO


Trackball rotante per uno scorrimento senza clic. Compatibile con PC e Mac. Design ambidestro per utenti mancini o destrorsi. Include poggiapolsi per un comfort aggiuntivo. Scorrimento senza clic.

disponibile
€ 63,52
(52,07 + IVA)

PRODUTTORE:
Kensington
CATEGORIA:
Periferiche e Accessori informatica > Mouse
COD. PRODUTTORE:
K72500WW
COD. EAN:
0085896725008

descrizione
La trackball Orbit® Kensington garantisce precisione, produttività e comfort

La rotella di scorrimento consente di ruotare il cursore per scorrere le pagine Web e i documenti in tutta facilità. E la superficie rigida della silver ball da 40 mm è progettata come una sfera perfetta per un controllo davvero preciso.

Il software TrackballWorks™, scaricabile gratuitamente, offre un'esperienza ancora più personalizzata, poiché consente di assegnare numerose funzioni a ciascuno dei due pulsanti, nonché di regolare la velocità del cursore e di scorrimento.
 
La tecnologia per il tracciamento ottico garantisce un controllo del cursore fluido e preciso, per raggiungere rapidamente qualsiasi parte dello schermo, migliorando così la produttività e l'efficienza.
 
Un poggiapolsi rimovibile fornisce una morbida imbottitura che supporta la mano e il polso in un comfort ergonomico, per essere produttivi senza problemi quando si svolgono lunghe attività al computer.
 
L’installazione Plug and Play semplifica le operazioni di clic e scorrimento sul tuo Mac o PC con un’installazione rapida e semplice grazie alla connessione USB cablata affidabile, senza la necessità di utilizzare batterie.
Inserito Gennaio 2020. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.