DISTRUGGIDOCUMENTI IQ AUTOFEED 150 P4 AUTOMATICO OFFICE


Distruggidocumenti IQ Office P4, distrugge fino a 150 fogli A4 per volta in funzione automatica, fessura per inserimento manuale di 8 fogli. Ciclo continuo di 30 minuti. Pannello di controllo touch. Distrugge anche carte di credito. Cestino da 44L.

non disponibile
€ 419,99
(344,25 + IVA)

PRODUTTORE:
Leitz
CATEGORIA:
Periferiche e Accessori informatica > DISTRUGGIDOCUMENTI
COD. PRODUTTORE:
80130000
COD. EAN:

descrizione
scheda tecnica
Il distruggidocumenti Leitz IQ è completamente automatico con un'esclusiva funzione di svuotamento pulito. Così intelligente che lavora da solo senza fare rumore, basta inserire la risma di carta (incl. punti e graffette), chiudere il coperchio e si potrà andare avanti con la propria giornata. Ideale per piccoli uffici. Massima sicurezza e prestazioni eccellenti sono garantite con questo distruggidocumenti con meccanismo anti inceppamento, silenzioso e con ciclo di lavoro lungo (30 min). Distruggi automaticamente fino 150 fogli A4 in frammenti con un livello di sicurezza P4 (4x30mm) rilasciati nell'ampio cestino da 44L. Funzionamento semplice grazie ai comandi touch.
Inserito Aprile 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.